Darth Vader risorgerà!

-

Darth Vader tornerà nella nuova trilogia di Star Wars nonostante il fatto che egli si è sacrificato nell’ultimo episodio per salvare suo figlio, Luke Skywalker. Secondo le fonti del giornale, la Disney non ha acquistato Lucas film per mantenere uno dei personaggi più iconici dell’immaginario per lasciarlo morto.
[Darth Vader è] parte integrante del franchise”, ha detto una delle fonti “La sua sostituzione è praticamente impossibile. L’obiettivo è un suo rientro nel interpretare un ruolo significativo nei nuovi film”.

Darth Vader è stato precedentemente interpretato da David Prowse nella trilogia originale e da Hayden Christensen nel prequel. Non è chiaro chi sarà il prossimo a interpretarlo, ma secondo le fonti “Darth Vader sorgerà dalle ceneri”
Star Wars: Episodio 7 è previsto nelle sale per l’estate del 2015.

Fonte: Worstpreviews

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -