Dominic Cooper in Need for Speed

Dopo Aaron Paul ed Imogen Potts Need For Speed, nuovo film di Scott Waugh, si appresta ad accogliere nelle proprie fila Dominic Cooper, che completerebbe così il trio dei personaggi principali. Ispirandosi all’omonima serie di videogames, gli sceneggiatori George e John Gatins non hanno tuttavia seguito pedissequamente alcuno dei capitoli della serie.

 

Need For Speed seguirà un pilota di corse illegali (Paul) che nel frattempo ha aperto anche un’autorimessa dove automobili normali vengono modificate in modo da poter gareggiare. Quando un suo amico muore durante una gara, il protagonista viene accusato del crimine e condannato al carcere; una volta uscito, si metterà alla ricerca dei reali responsabili per vendicarsi. Dominic Cooper avrà il ruolo di Dino, un ex pilota NASCAR anch’egli reinventatori meccanico per modificare le auoto di clienti facoltosi, mentre Imogen Potts sarà una venditrice che avrà a che fare con entrambi.

Waugh girerà il film,il prossimo anno, in vista di un’uscita per la Dreamworks già fissata per il 14 febbraio 2014. Dominic Cooper, visto di recente ne La leggenda del cacciatore di vampiri, sarà prossimamente nelle sale nel thriller Dead Man Down.

Fonte: Empire

- Pubblicità -