Ecco perchè Matthew Vaughn non dirigerà Star Wars 7

-

Si era detto in precedenza che il regista Mathew Vaughn sarebbe stato il primo delle lista a concorrere per la regia di Star Wars 7. Adesso però sappiamo che il regista di Stardust ha in realtà altri progetti. Convinto a lasciare il timone del sequel di X-men: l’inizio per girare Star Wars 7, Vaughn avrebbe trovato in una proposta di Mark Millar una soluzione più allettante per la sua carriera. Infatti l’autore dei comic Kick Ass e Wanted vorrebbe collaborare di nuovo con il buon Matthew per portare sullo schermo un’altra sua storia dal titolo Secret Service.

Intanto sul fronte Star Wars, CeleBuzz afferma che il regista Colin Tervorrow avrebbe icontrato George Lucas diversi mesi fa per parlare del progetto. Non c’è che dire, le voci intorno a questo settimo Star Wars diventano sempre più confuse, con buona pace di Matthew Vaughn che sembra decidere (saggiamente?) di guardare altrove.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -