Faito Doc Festival: al via i lavori per l’edizione 2012

-

Gli inarrestabili Turi e Nathalie Rossetti, insieme a Marika de Rosa, anche quest’anno hanno dato il via ai lavori del Faito Doc Festival, un piccolo festival dedicato al documentario in tutte le sue forme che quest’anno arriva alla quinta edizione. Dopo l’Identità, tema della scorsa edizione, quest’anno tocca alla Follia, argomento ampio, sfaccettato e che sarà al centro dei documentari che saranno proiettati durante i giorni di Festival.

Sul Festival di quest’anno si sa ancora poco ma ecco qui due bandi che interessano nello specifico l’organizzazione della manifestazione. Il primo è un bando fotografico che consiste nel trovare la foto che sarà il logo, il manifesto dell’edizione 2012; il secondo è un comunicato stampa per il bando video per scuole di cinema.

Li trovate di seguito:

concorso fotografico

comunicato stampa scuole di cinema

Per maggiori informazioni ecco il link al sito ufficiale del Festival, dove oltre ai contatti utili troverete anche l’elenco di tutti i collaboratori e le associazioni che aiutano il Doc Festival ad essere una realtà.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -