Frozen: nuovi concept dalla Disney!

Sono stati diffusi online alcuni nuovi concept art per Frozen, il nuovo film della Disney che verrà realizzato in CGI per la regia di Chris Buck( Tarzan).

 

Tratto da una fiaba di Hans Christian Andersen, Il progetto era  già stato avviato nel 2002 per l’animazione tradizionale col titolo di The Snow Queen, ma in seguito a dissidi con il regista Glenn Keane tutto era stato abbandonato. Solo recentemente la Disney ha riportato in vita il film, che verrà realizzato appunto in CGI.

Ecco la trama più recente: “Quando Anna diventa vittima di una maledizione lanciatale dalla sua sorella da cui è ormai separata, l’algida Regina delle Nevi, ha un’unica speranza per ribaltare il corso di questo incantesimo: sopravvivere a un viaggio pericoloso, ma eccitante, attraverso una landa gelida e spietata. Accompagnata da un robusto uomo di montagna in cerca di emozioni, il suo cervo da un corno solo e un pupazzo di neve sventurato, Anna dovrà combattere contro il tempo, conquistare gli elementi e combattere un’armata di minacciosi uomini di neve per sperare di sciogliere il suo cuore congelato…”

potete vedere i concept art al completo qui sotto: 

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteAl via le riprese di Malavita di Luc Besson!
Articolo successivoThe Bourne Legacy: 10 poster grafici!
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .