A Glimpse Inside the Mind of Charles Swan III è un film, scritto e diretto da Roman Coppola, nel cast c’è Charlie Sheen che interpreta un playboy dal cuore spezzato, Bill Murray e Jason Schwartzman nel ruolo degli amici.
La storia è ambientata in un mondo stilizzato, una versione distorta della Hollywood contemporanea, dove Swan, un famoso designer grafico, ha una vita incantata che comincia a cadere a pezzi quando la ragazza Ivana termina bruscamente la loro storia d’amore.  Swan si rivolge ai suo compagni di viaggio Kirby (Schwartzman), Saul (Murray) e la sorella Izzy (Patricia Arquette), quando il gioco si fa duro. A24 è un nuovo distributore indipendente con sede a New York, ed ha acquisito i diritti per il film annunciando che il debutto è previsto nel febbraio 2013.
Roman Coppola, è il figlio di Francis Ford Coppola, ed ha già diretto nel 2001 un film di fantascienza ed è un frequente collaboratore del regista Wes Anderson, di fatti è coautore del The Darjeeling Limited e Moonrise Kingdom inoltre è stato regista della seconda unità di The Life Aquatic with Steve Zissou.
Qui sotto un immagine del film

 

Fonte: EW

- Pubblicità -