Iron Man 3: nuovi aggiornamenti dal set!

Mentre le riprese di Iron Man 3 proseguono in North Carolina, sono arrivate interessanti indiscrezioni riguardo a delle scene piuttosto impegnative che verranno girate al porto di Wilmington fra il 17 agosto e il 2 settembre.

 

Secondo quanto riportato:“Le riprese, che includeranno effetti speciali e stunt, si terranno prevalentemente di notte – tra le 6 di sera e le 7 del mattino – nella parte a sud del porto, vicino alle gru dei container, ha spiegato Shannon Wood. Tra il 24 e il 26 agosto un elicottero girerà alcune scene aeree, secondo una lettera distribuita dalla produzione ai residenti di Sunset Park. Il velivolo eviterà di volare sopra alle case del vicinato. Alcune scene includeranno fumo e fuoco da mitragliatori. Le riprese saranno comunque abbastanza lontane dal vicinato e non dovrebbero essere troppo fastidiose per i residenti.”

Le scene richiederanno la partecipazione di circa 150 persone, alcune delle quali ingaggiate direttamente sul posto.

Intanto, sono comparse da twitter nuove immagini di un’altra spettacolare scena del film che ha richiesto l’utilizzo di neve finta e tanta acqua.

Potete vederle qui sotto:

 fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteRalph Spaccatutto alle Olimpiadi!
Articolo successivoIl Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, corrono gli incassi
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .