Iron Man 3: nuovi aggiornamenti dal set!

-

Mentre le riprese di Iron Man 3 proseguono in North Carolina, sono arrivate interessanti indiscrezioni riguardo a delle scene piuttosto impegnative che verranno girate al porto di Wilmington fra il 17 agosto e il 2 settembre.

Secondo quanto riportato:“Le riprese, che includeranno effetti speciali e stunt, si terranno prevalentemente di notte – tra le 6 di sera e le 7 del mattino – nella parte a sud del porto, vicino alle gru dei container, ha spiegato Shannon Wood. Tra il 24 e il 26 agosto un elicottero girerà alcune scene aeree, secondo una lettera distribuita dalla produzione ai residenti di Sunset Park. Il velivolo eviterà di volare sopra alle case del vicinato. Alcune scene includeranno fumo e fuoco da mitragliatori. Le riprese saranno comunque abbastanza lontane dal vicinato e non dovrebbero essere troppo fastidiose per i residenti.”

Le scene richiederanno la partecipazione di circa 150 persone, alcune delle quali ingaggiate direttamente sul posto.

Intanto, sono comparse da twitter nuove immagini di un’altra spettacolare scena del film che ha richiesto l’utilizzo di neve finta e tanta acqua.

Potete vederle qui sotto:

 fonte: badtaste.it

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986, scopre la passione per il cinema a 13 anni con la sua prima recensione su Tempi Moderni. Ama i film in costume ma si appassiona a ogni genere. Studentessa di Giurisprudenza, racconta il mondo del cinema nel suo blog e, dopo collaborazioni e una pubblicazione su Ciak, scrive oggi per Cinefilos guardando con fiducia al futuro.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -