Isole: da domani on line gratis su Repubblica.it

Il film Isole di Stefano Chiantini con Asia Argento, Giorgio Colangeli, Ivan Franek, Anna Ferruzzo, Paolo Briguglia e Alessandro Tiberi, in sala già dal 11 maggio, è il primo film ad essere visibile in streaming gratuito sulla piattaforma di Repubblica.it, a partire dalle 8 am del 16 maggio.

 

La sfida la lancia Gianluca Arcopinto deciso nello sfruttare tutte le strade complementari alla distribuzione in sala e pertanto di avvalersi delle risorse infinite del web:

«La rete è invasa da contenuti, anche di alta qualità, da fruirsi assolutamente in maniera gratuita. È su questo terreno che ci si deve confrontare e si devono trovare strade che aiutino il cinema italiano a ritrovare visibilità e affetto soprattutto da parte delle nuove generazioni, in maniera chiara, legale e, alla lunga, remunerativa. Isole, grazie all’enorme potenziale forza di Repubblica.it, per me è il primo serio passo di questo nuovo affascinante cammino.» dichiara Arcopinto.

Isole è una favola moderna che racconta l’incontro di tre solitudini e la nascita di un amore fatto di timidi sguardi e approcci impacciati. Una storia che matura sotto il tetto di una casa canonica sulle isole Tremiti.

Isole è prodotto da Selvaggia Sada e Gianluca Arcopinto per OBRAZ FILM e distribuito da Gianluca Arcopinto Marco Ledda perZAROFF.

- Pubblicità -