Dopo aver partecipato a Black Swan e al molto meno memorabile Quell’idiota di nostro fratello, per Janet Montgomery è cominciato un periodo non certamente brillante, anche a causa di alcune scelte rivelatesi sbagliate, come le serie tv Human Target, fermatasi alla prima stagione e Made in Jersey, cancellata dopo sei episodi.

 
 

Per l’attrice di Bournemouth si apre ora l’occasione del rilancio, grazie a 10 Things I Hate About Life, nel quale reciterà al fianco di Evan Rachel Wood. Scritto e diretto da Gil Junger, il film prenderà le mosse dal precedente 10 Things I Hate About You, firmato dallo stesso regista nel 1999 (dal quale venne poi tratta l’omonima serie tv). Il nuovo film, tuttavia, non sarà né un sequel, nè un remake, ma una semplice commedia sentimentale, priva dei riferimenti shakespeariani del precedente.

Evan Rachel Wood sarà una giovane donna che incontrerà casualmente un ragazzo proprio nell’occasione in cui entrambi hanno deciso di suicidarsi; i due metteranno da parte il proposti cercando di aiutarsi a vicenda nel superare il momento di crisi, scoprendo che la vita ha ancora qualcosa da offrirgli.

La Montgomery interpreterà la migliore amica della protagonista, alle prese con un matrimonio infelice; l’attrice tornerà prossimamente sul piccolo schermo in
Spies Of Warsaw e Dancing On The Edge.

Fonte: Empire