A John Lee Hancock l’adattamento de Il Partner di Grisham

-

La New Regency ha scelto stavolta il regista John Lee Hancock per l’adattamento cinematografico de Il Partner, il thriller di John Grisham del 1997. Non è tra l’altro per la New Regency la prima occasione di trasposizione per il grande schermo di un best seller dello scrittore, vantando nel sul palmares gli adattamenti de Il momento di uccidere, Il cliente e La giuria.

Il Partner, scritto e diretto da Hancock, ruota intorno alle vicende di Patrick S. Laningan, socio di uno studio legale di una tranquilla cittadina del Mississipi che, sottratti al suo studio novanta milioni di dollari, decide di sparire e ricominciare una nuova vita nel ridente Mato Grosso do Sul, in Brasile. Peraltro, per non deludere il pubblico, non tutto fila liscio e, dopo qualche anno di concessione alle comodità e alle bellezze che la vita di un ricco può offrire, Patrick viene scoperto e riportato negli Stati Uniti. Gli eventi però, guidati dalla scaltra mano di Grisham, prendono una piega tutta singolare …

(fonte: deadline.com)

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

UFO Sweden trama film

UFO Sweden: tutte le curiosità sul film di fantascienza

Anche la Svezia hai suoi film sugli alieni, come UFO Sweden, diretto da Victor Danell a partire da un’idea del gruppo Crazy Pictures in...
- Pubblicità -