- Pubblicità -

“Non sto lavorando alla Justice League. Uno dei problema dei siti di intrattenimento è che devono riempire le pagine, ed è così che iniziano i rumour. Un film sulla Justice League sembra molto eccitante, ma non è qualcosa su cui sto lavorando.”

Con queste dichiarazioni, rilasciate a 24 hours, Ben Affleck ha voluto smentire ogni rumour che lo vedeva in trattative per dirigere il primo capitolo del franchise targato DC che dovrebbe contrastare il successo degli Avengers di Joss Whedon. Cosa ne sarà del progetto? Verrà mai davvero realizzato? Staremo a vedere.

fonte: badtaste.it

- Pubblicità -
Articolo precedenteI Guardiani della Galassia: parlano Dan Abnett e Andy Lanning!
Articolo successivoAdrien Brody in Motor City!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .