Kate Beckinsale parla del remake Atto di Forza!

Arrivano da Collider ulteriori informazioni sul remake in fase di riprese di Atto di Forza (Total Recall). Il giornale ha avuto la possibilità di intervistare Kate Beckinsale durante la promozione del nuovo capitolo della saga di Underworld, Underworld: il Risveglio. L’attrice ha parlato del  suo ruolo nel remake/reboot di Total Recall (Atto di Forza):

 

Sta andando davvero bene, e tutti sono eccitati in proposito. Credo che il punto sia questo, cioè che l’interpretazione di Lori data da Sharon Stone sia al sicuro dato che il mio personaggio è più… è Lori, ma è anche un’amalgama di Lori e Ritcher. Quindi credo che una delle differenze nel nostro film al contrario del loro sia che a quel tempo loro avevano bisogno che lei avesse un braccio destro. Io invece sono il braccio destro e Lori al tempo stesso. Quindi si tratta di qualcosa di più di due singole parti unite.

E’ incredibile. C’è un mucchio di roba che credo sia stata realizzata solo con alcune delle nostre macchine e tutto quel materiale. Sarà fantastico. E poi per me c’era un bel pò di… bè, combattevo con chiunque. Combattimenti con Colin (Farrell), combattimenti con Jessica (Biel). La lotta con Jessica sarà grandiosa. Mi piace il fatto che è un vero combattimento. Non è una di quelle cose con due ragazze… una di loro si strappa la spallina e spunta il reggiseno… Non è come uno di quegli stupidi combattimenti tra ragazze. E’ una vera lotta.

Vi ricordiamo che il film è atteso negli USA il 3 Agosto 2012. Il cast comprende Colin FarrellBill Nighy, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Ethan Hawke e John Cho. La pellicola è diretta da Len Wiseman.

Fonte: Collider via Badtaste

- Pubblicità -