La Scatola delle Emozioni: la sfida di Cristina Cri

 

Cristina Cri si definisce la regina dei film romantici e ha lanciato una sfida strappalacrime. Sul suo Blog scrive di cinema ed emozioni direttamente dal suo divano. La sua sfida, quella di vedere e raccontare un film strappalacrime al giorno, sta nvadendo il web e Cry (così come la chiamano gli amici) è una tale appassionata di film d’amore che sicuramente riuscirà nella sua impresa. La sua avventura è partita, come tanti blog, in sordina e ora sta decisamente spopolando sul web.

Giorno per giorno chi la segue può vivere con lei tensione, commozioni, felicità, dolore, tristezza, adrenalina e divertimento… tantissime emozioni racchiuse nella sua Scatola delle Emozioni. Qui c’è posto per tutto e per tutti, dai classici come Titanic al recente Quasi amici. Come avrai già capito, il pezzo forte di Cistina è il lato drammatico di ogni film. Ed è proprio per questa sua attitudine che Cristina ha trovato uno sponsor d’eccezione, Tempo, quello dei fazzoletti che proprio queste settimane sta lanciando il suo Tempo box “da divano”.

La Scatola delle Emozioni.

Il suo stile molto personale – davvero sembra di sentir parlare un’amica a fine giornata – e l’originalità della sua sfida hanno reso il suo un blog cinematografico unico. Perché sulla www.LaScatolaDelleEmozioni.it la storia si fonde sua vita, i protagonisti sembrano interagire con le sue amiche e amici, mentre è molto probabile che la suspance di una scena sia interrotta da un agguato di Gengis Khan, il suo gatto. Seguirla è entrare nella sua vita. Conoscerla e affezionarsi è quasi inevitabile. Persino le classiche locandine sono sostituite da personalissime reinterpretazioni “artistiche” della pellicola, in cui Cry si cimenta.

Segui Cristina

A seguire la sua sfida sono, giorno per giorno, sempre di più. Solo su Facebook si contano oltre 10.000 utenti. Per seguirla anche tu, per supportarla, per sostenerla e fare il tifo per lei basta entrare nella pagina Facebook de La Scatola delle Emozioni e darle il tuo “Mi piace”, oppure seguirla con twitter.com/ScatolaEmozioni o condividere i suoi pin su pinterest.com/scatolaemozioni
Cristina ti aspetta!

- Pubblicità -