Londra 2012: lo spot di Alejandro González Iñárritu!

-

Alejandro González Iñárritu, apprezzatissimo regista di The Burning Plan e 21 Grammi, ha firmato uno splendido spot pubblicitario per celebrare le Olimpiadi di Londra 2012.

La commovente campagna, promossa dallo sponsor dei giochi Procter & Gamble, è dedicata alle mamme delle atleti che con amore e dedizione hanno accompagnato i loro figli nel difficile percorso sportivo e ha coinvolto attori e attrici non professionisti provenienti da tutto il mondo.

Lo spot è accompagnato dal brano “divenire” del compositore italiano Ludovico Einaudi.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NScs_qX2Okk

Alessia Carmicino
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -