Dopo il successo planetario di In un mondo migliore, vincitore dell’Oscar e del Golden Globe come miglior film straniero, Susanne Bier firma l’attesissimo Love Is All You Need, girato tra Copenhagen e Sorrento. Il film, coprodotto per l’Italia dalla Lumière & Co. di Lionello Cerri, uscirà in Italia il 20 dicembre grazie a Teodora Film.

Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa? La regista torna ai toni più solari che l’hanno resa famosa in patria, senza rinunciare a quell’intensa esplorazione emotiva che da sempre contraddistingue il suo cinema.

Già venduto in oltre 40 paesi, compresi gli Stati Uniti (alla Sony Pictures Classics) e accolto con entusiasmo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, Love Is All You Need rappresenta la quinta collaborazione di Susanne Bier con Teodora Film e si candida a diventare uno dei grandi eventi cinematografici di questa stagione.