Marisa Tomei e Hugh Grant insieme sul set?

Hugh Grant e il regista e sceneggiatore Marc Lawrence uniranno a breve le forze per la loro quarta collaborazione: naturalmente si tratterà ancora una volta di una commedia romantica, per il momento senza titolo; per il ruolo della protagonista femminile, sarebbe in trattative Marisa Tomei.

 

Protagonista del film sarà Ray Michaels (Grant), che parte dalla natia Inghilterra alla volta di Hollywood, avviando una scalata al successo che lo porterà a vincere un Oscar per la migliore sceneggiatura; lo ritroviamo, però, quindici anni dopo, il successo ormai lontano, una vita privata disastrata e in difficoltà finanziarie: per sbarcare il lunario, finirà a insegnare scrittura in un piccolo college sulla costa East degli States; qui, nonostante il fascino riscosso sulle giovani studentesse finirà per intrecciare una relazione con una madre single che ha deciso di riprendere gli studi, il cui ruolo dovrebbe andare a Marisa Tomei.

L’inizio delle riprese è previsto a New York la prossima primavera. Marisa Tomei affiancherà a breve Billy Crystal nella commedia per famiglie Parental Guidance.

Fonte: Empire

- Pubblicità -