La LucasFilm ha confermato che sarà Michael Arndt a scrivere lo script per il nuovo episodio di Star Wars che la Disney( fresca acquirente della LucasFilm e del Franchise) ha messo in cantiere per il 2015.

Michael Arndt ha già vinto un Oscar con Little Miss Sunshine ed è stato nominato per Toy Story 3, uno dei fiori all’occhiello della Pixar, oltre ad essere già co-sceneggiatore per Hunger Games: Catching Fire.

Il film racconterà di una nuova generazione di eroi ma non si farà probabilmente mancare camei da membri storici della saga come Luke Skywalker( Mark Hamill)e la Principessa Leila( Carrie Fisher): fonti interne alla produzione dicono che potrebbe esserci la possibilità di riavere anche personaggi defunti dei capitoli precedenti, pronti a tornare in forma di spiriti guida.

Trovato lo sceneggiatore, l’incognita più grande resta quindi la regia, che i più vorrebbero attribuita a Brad Bird.

fonte: The Hollywood Reporter

 

Articolo precedenteLe 5 Leggende: nuova clip!
Articolo successivoWill Ferrell e Liam Neeson in Lego 3D!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .