Novità sulla versione estesa de Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato

-

Così come accadde per Il Signore degli Anelli, anche Lo Hobbit – un viaggio inaspettato avrà le sue edizioni estese home video. I fan accaniti stanno già facendo il conto alla rovescia per andare ad accaparrarsi il disco esteso e Peter Jackson assicura che esiste già una vesione estesa del film che conterrà diverse scene inedite. Già i promo e il trailer finale ci mostravano qualche scena che non è finita poi nella final cut che abbiamo visto al cinema, ma siamo sicuri che l’extended version soddisferà anche i più esigenti.

Per il momento sappiamo, sempre dalle dichiarazioni di Jackson stesso, cosa mostreranno alcune scene aggiunte nella versione home video: ci sarà spazio per l’incontro di Gandalf con Belladonna Tuc e il piccolo Bilbo, per un battibecco tra elfi e nani a Gran Burrone e per alcune scene relative al Grande Orco che secondo Jackson saranno molto divertenti.

 

Fonte: Badtaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -