Premio Nostalgia del Futuro 2012: quarta edizione

Il 12 ottobre 2012 scadono i termini per partecipare alla quarta edizione del premio Nostalgia del Futuro 2012. Ancora un mese di tempo per partecipare al Premio “Nostalgia di Futuro 2012”, che l’Associazione “Amici di Media Duemila”, in collaborazione con Fieg e Osservatorio TuttiMedia, organizza in ricordo di Giovanni Giovannini.

 

Ogni anno, con il Premio principale, assegnato all’azienda o al singolo ricercatore, si conferiscono una o più borse di studio (stage presso importanti aziende, non solo editoriali) ai neolaureati per la migliore tesi di laurea.

Possono partecipare gli studenti di tutte le Facoltà di Università pubbliche e private (Laurea, Master post-laurea annuali e biennali e Dottorati di Ricerca) che abbiano discusso la tesi, nei 12 mesi precedenti la scadenza del bando (dal 21 settembre 2011 al 21 settembre 2012).

Il tema per quest’anno è: La Persona Digitale. Individualità, privacy e regole nell’era dei media sociali. Bando e domanda di partecipazione sul sito www.mediaduemila.it.

La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro il 12 ottobre 2012. Per maggiori informazioni contattare [email protected] o il numero telefonico 06/4819145.

- Pubblicità -