Vin Diesel ha diffuso tramite la sua pagina facebook due nuove foto dal set di Riddick 3, terzo capitolo della saga del suo famoso personaggio. le immagini mostrano l’attrice kate Sackhoff, che nel film interpreta Dahl e una mostruosa creatura.

Nel cast di Riddick ritroveremo Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy) nei panni di Vaako, mentre fra le new entry troveremo Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), come Santana, capitano di una nave mercenaria e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) che sarà il mercenario nordico Dahl.

Il film è scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteE’ nata una star? recensione del film
Articolo successivoPrometheus – Trailer Ufficiale!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .