Samuel L. Jackson vuole partecipare ai nuovi Star Wars!

La nuova trilogia annunciata di Star Wars ha innalzato gli animi di addetti ai lavori e fan, come in questo caso. Infatti, Samuel L. Jackson sembra davvero entusiasta per la notizia di un’altra trilogia, nonostante tutti sappiamo che il suo personaggio durante Le Vendetta dei Sith non fa una buona fine; tuttavia l’attore non è preoccupato perché nella saga si può ritornare in varie vesti. Ecco le sue dichiarazioni:

 

“Non mi sorprende, ma totalmente eccitato dall’idea che ci saranno altri film di Star Wars, va bene, forse tutti pensano che io sia morto, chissà forse potremmo scoprire cosa è successo di Mace Windu. Posso tornare senza un braccio o una mano, infondo sono uno Jedi che è ancora in giro e che in realtà non è morto”.

Jackson continua su un suo possibile ritorno “Hell yeah! Potrei farlo, magari essere un ologramma fantasma. Non mi interessa, voglio solo rimanere associato al franchise. Non che non abbia vinto perché sono stato in tre film.”

Vi ricordiamo che per chi non volesse perdere tutte le notizie legate alla nuova trilogia può consultare e seguire il nostro speciale: Star Wars, dove troverò tutte le notizie utili.

Fonte: Comicbookmovie

- Pubblicità -