The Grandmasters: Un biopic-action per Wong Kar Wai

The Grandmasters è il nuovo film ricco di azione Wong Kar Wai ed è basato sulla vita di Yip Man, il leggendario maestro di arti marziali che ha addestrato il grande Bruce Lee. Il film è scritto e diretto dallo stesso regista ed è interpretato da Tony Leung e Zhang Ziyi.
Qui sotto vi mostriamo il trailer, che sarà sugli schermi cinesi il 18 dicembre prossimo ma non avendo ancora un distributore americano, non è stato sottotitolato in inglese. Ciò che emerge dalle affascinanti sequenze che ci vengono proposte, tra effetti speciali e fotografia curata in ogni dettaglio, non dovrebbe essere difficile trovare un acquirente al più presto.

 

Qui sotto il trailer:

Fonte:Indiewire

- Pubblicità -
Articolo precedenteStallone parla dei Mercenari 3
Articolo successivoLincoln: Trailer e Soundtrack
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.