Un sequel per La Talpa con Gary Oldman?

-

La TalpaSembra che il produttore de La Talpa, Eric Fellner abbia messo in cantiere un sequel del bellissimo film dello scorso anno, che ha conferito a Gary Oldman la sua prima nomination agli Oscar come migliore attore protagonista.

Coinvolti nel progetto ci sono anche il regista Tomas Alfredson (Lasciami Entrare) e lo sceneggiatore Peter Straughan (L’uomo che fissa le capre).

“Stiamo lavorando ad un sequel – ha detto Fellner – il produttore Tim Bevan lo sta mettendo in piedi e presto ne parleremo con Peter Straughan e Tomas Alfredson”.

La Talpa era basato sull’omonimo romanzo di John le Carre, mentre non sappiamo di cosa potrebbe trattare un eventuale sequel del film.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -