X-Files 3, David Duchovny non vede l’ora di cominciare

David Duchovny è stato sentito da Collider in merito al terzo film di X-Files, un progetto di cui si vocifera ma che è ancora avvolto da un alone di incertezza. La star di Californication non sta nella pelle e ha una gran voglia rivestire i panni di Fox Mulder e ficcare il naso nel paranormale in compagnia della collega di una vita, Gillian Anderson/ Agente Dana Scully. Ecco qualche parola dell’entusiasta Duchovny:

 

“Sarei felicissimo di fare un altro film, anche più di uno. Penso proprio che saremmo tutti carichi […] Credo che Chris Carter [ideatore della serie, regista e sceneggiatore del secondo film del franchise, sceneggiatore del primo]  stia lavorando a un’idea, vedremo […] Sarei sorpreso se la Fox non fosse più entusiasta del progetto. Qua c’è un sacco di carne al fuoco tutta casalinga, non devi andare a prendere da fuori, come quel dannato Lanterna Verde. Hai un franchise d’azione bello e pronto, tutto tuo. Insomma è strano non approfittarne per me… ma non sono un produttore esecutivo”

Il discorso fila… ma qualcuno spieghi al buon Dave che Green Lantern è roba della Warner Bros!
Ricordiamo che il primo film di X-Files, intitolato semplicemente X-Files: il film, è uscito nel 1998; il secondo, X-Files – Voglio crederci, nel 2008. Orecchie aperte per il terzo!

Fonte: Collider

- Pubblicità -