riddick nuovo trailer

 

Sono state diffuse 2 nuove clip per Riddick, nuovo capitolo del Franchise con Vin Diesel diretto da David Twohy.

Potete vedere entrambi i video qui sotto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=m87mIo_rQfI
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=TjS27ISP6dE

Diretto da David Twohy, il film uscirà il 6 settembre e vede nel cast in protagonista assoluto Vin Diesel, con Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.

Riddick è stato lasciato, dato per morto, su un pianeta privo di vita. Tuttavia presto trova in se stesso la forza di combattere per sopravvivere contro i predatori alieni che in realtà vivono il pianeta dove è stato abbandonato. La sua unica speranza di sopravvivenza è quella di mandare un segnale alle navi spaziali mercenarie.

Eccovi la Gallery del film:

[nggallery id=278]

fonte: badtaste, superherohype.com

- Pubblicità -
Articolo precedenteAllen Leech con Benedict Cumberbatch in The Imitation Game
Articolo successivoVenezia 70: George Clooney e Sandra Bullock aprono il Festival
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .