50 Sfumature di Grigio Max Martini si aggiunge al cast

50-sfumature-di-grigio

 

Nonostante le mille peripezie la lavorazione di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico del romanzo firmato E.L. James, procede a vele spiegate.

Dopo il recente l’annuncio circa l’aggregarsi al cast da parte di Eloise Mumford (qui potrete trovare ulteriori informazioni), è giunto da poche ore l’annuncio di un ulteriore acquisto da parte della produzione, quello di Max Martini.

L’attore americano, conosciuto principalmente per il ruolo di Fred Henderson in Salvate il Soldato Ryan e per aver interpretato il sergente Mack Gerhardt nella serie tv The Unit, è stato selezionato per vestire i panni di Jason Taylor, guardia del corpo di Christian Grey (Jamie Dorman).

Nel cast di 50 Sfumature di Grigio, oltre Jamie DormanMax MartiniEloise Mumford compaiono anche Dakota JohnsonJennifer EhleLuke Grimes Victor Rasuk.

Il film, prodotto da Michael De Luca Dana Brunetti sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, mentre l’adattamento è opera di Kelly Marcel.

Vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale per il 13 febbraio 2015 e narrerà la turbolenta relazione sentimentale tra Anastasia Steele (Dakota Johnson), ventunenne studentessa americana, e Christian Grey (Jamie Dorman), un misterioso imprenditore miliardario.

In attesa di ulteriori novità vi invitiamo a dare uno sguardo alle prime foto della tanto attesa coppia Dorman/Johnson.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -