50 Sfumature di grigio

 

Ancora novità per la trasposizione cinematografica di 50 Sfumature di Grigio, primo capitolo della trilogia bestseller in tutto il mondo di E.L. James.

GUARDA le prime foto dal set.

Si è parlato spesso di modifiche nel cast e ora, dopo aver ufficializzato Jamie Dorman e Dakota Johnson, arriva un altro componente del cast che sarà Eloise Mumford, attrice della serie tv The River. La giovane dovrà interpretare il ruolo di Kate Kavanagh, migliore amica della protagonista Anastasia Steele.

USCITA scopri la nuova data.  Si girerà anche in Italia, scopri dove. 

Nel cast, oltre i suddetti, anche Luke Grimes nel ruolo di Elliot, Victor Rasuk  che nel film sarà Josè intimo amico di Anastasia, e Jennifer Ehle, mamma della protagonista.

Il film, riadattato per il grande schermo da Kelly Marcel e diretto da Sam Taylor-Johnson, parla della storia di Anastasia, studentessa americana di ventun anni  che perde la testa per  un giovane imprenditore, Christian Grey, bellissimo e misterioso. La ragazza prova in tutti i modi di non pensare a lui, convinta di non poter avere un futuro insieme, ma il destino le giocherà un brutto scherzo. Grey, infatti, entrerà nel negozio dove lavora e la inviterà ad uscire. Entrambi sono attratti l’un l’altra da una sensazione indescrivibile, e si faranno travolgere dalla passione.

Cineblog.it