50 Sfumature di Grigio: Rita Ora sarà Mia

Procede a gonfie vele la lavorazione di 50 Sfumature di Grigio, adattamento cinematografico dell’omonimo primo capitolo della trilogia firmata E. L. James.

 

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: prima foto dal set di Christian Grey

Nel corso delle riprese, attualmente in corso a Vancouver, si aggiunge. Secondo quanto appreso nelle ultime ore toccherà a Rita Ora, cantante/attrice Britannica, ma di origine Kosovare, interpretare il ruolo di Mia, sorella minore adottiva del protagonista Christian Grey (Jamie Dornan). Ora, conosciuta principalmente per la hit Hot Right Now e per aver prestato il proprio volto alla line a di moda Material Girl della collega Madonna, non è nuova alle apparizioni cinematografiche. Già nel 2004 prese parte al film inglese Spivs, mentre di più recente data è il suo cameo in Fast & Furious 6.

Leggi Anche: 50 Sfumature Di Grigio: slitta la data di uscita

Faranno parte del cast di 50 Sfumature di Grigio anche Jamie DormanDakota JohnsonMax MartiniEloise MumfordJennifer EhleLuke Grimes Victor Rasuk.

Leggi anche: 50 sfumature di grigio: si gira anche a Milano

Il film, prodotto da Michael De Luca Dana Brunetti sarà diretto da Sam Taylor-Johnson, mentre l’adattamento è opera di Kelly Marcel.

Vi ricordiamo che il film è atteso nelle sale per il 13 febbraio 2015 e narrerà la turbolenta relazione sentimentale tra Anastasia Steele (Dakota Johnson), ventunenne studentessa americana, e Christian Grey (Jamie Dorman), un imprenditore miliardario che si rivelerà essere tanto affascinante quanto misterioso.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -