alec-baldwin

 

Inseguito alla pubblicazione di commenti omofobici e violenti su Twitter, Alec Baldwin ha cancellato immediatamente il suo account e ora ha annunciato che non tornerà mai più sui social media:

Sono andato al funerale di Jimmy Gandolfini, e quando ero lì mi sono reso conto che Jimmy non ha mai avuto Twitter, egli era così amato come persona e come attore, e lui non lo ha mai usato.”

Nel frattempo, Alec Baldwin ha dichiarato a Vanity Fair che il suo sogno è di allontanarsi un po’ dalla scena. Egli vuole che sua figlia in futuro non lo veda troppo come una celebrità. E alla domanda se ha intenzione di smettere di recitare, Baldwin ha risposto: “Mi piacerebbe se potessi,  sarebbe la cosa più bella del mondo“.

Non è chiaro il motivo poiché non può smettere di recitare. E  probabilmente è solo un’altra dichiarazione priva di senso, simile a quando ha detto che avrebbe lasciato l’America se George W. Bush sarebbe stato rieletto; di fatti il presidente è stato rieletto ma Baldwin non ha mai lasciato la nazione.

Fonte: worstpreviews

- Pubblicità -