Anticipazioni Pixar: ecco tre nuovi artwork

E’ Comingsoon.net a pubblicare tre nuovi artwork provenienti direttamente da casa Pixar. Si tratta di tre disegni che si riferiscono ai prossimi tre film della famosa casa (escludendo ovviamente Monsters University in uscita questa estate).

 

Il primo disegno proviene da The Good Dinosaur, il film che uscirà il 30 maggio 2014 diretto da Bob Peterson e che racconta una Terra immaginaria, in cui i dinosauri cesistono con lepersone, perchè l’asteroide che si sarebbe dovuto scontrare con il pianeta causandone la distruzione, ha mancato il bersaglio.

good dinosaur

Il secondo artwork viene invece dal film diretto da Pete Docter, il cui titolo è stato svelato da pochissimo, Inside Out. La prima sinossi ufficale del film recita così: Il regista di Up e Monsters & Co, Pete Docter, e il produttore di Up, Jonas Rivera, vi conducono in un mondo in cui tutti sanno ma nessuno vede: il mondo dentro alla mente umana.

inside out

Il terzo e ultimo disegno proviene dal film The Untitled Pixar Movie About Dia de los Muertos. Il film ancora misterioso uscirà entro il 2016 ed è descritto come segue: Dal regista Lee Unkrick e dal produttore Darla K. Anderson, la squadra dietro al film premio Oscar Toy Story 3, arriva un film completamente originale della Pixar Animation Studios che scava nella vibrante festa di Día de los Muertos.

The Untitled Pixar Movie About Dia de los Muertos

Con questo interessante programma per i prossimi anni, possiamo stare certi che la Pixar non smetterà di meravigliarci!

- Pubblicità -