Antiviral, primi poster ed immagini inedite

-

Antiviral, il nuovo inedito lungometraggio diretto da Brandon Cronenberg, dopo essersi fatto strada tra mille polemiche nei festival minori, presentato a Sidges, al Toronto Film Festival e fuori concorso a Cannes, vede annunciata proprio oggi una possibile data di distruzione in America per il 19 aprile.

Il film segue la vicenda di Syd March (Caleb Landry Jones), dipendente della clinica Lucas, torbida major farmaceutica che vende iniezioni di virus vivi raccolti da celebrità e divi del cinema affetti da malattie a tutti i fans che vogliono vivere una grottesca forma di intimità con i loro idoli. Oltre a lavorare per loro, Syd ha provveduto anche a integrare il suo reddito contrabbando virus fuori dalla clinica, usando come spola il proprio corpo, al fine di venderli sul mercato nero. Costantemente malato, Sydney diventa negligente e si infetta con un virus inusuale estratto dalla superstar Hannah Geist (Sarah Gadon). Ricordiamo che nel cast figurano anche Sarah Gadon, Malcolm McDowell, Nicholas Campbell, Douglas Smith. Di seguito patene vedere i primi due poster inediti e alcune immagini in anteprima:

Antiviralantiviral_locandinaantiviral3Antiviral2

Antiviral1

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -