Antoine-fuqua-fotoAntoine Fuqua, presto in sala con la sua ultima fatica Attacco al potere-Olympus has fallen, è in trattative per la regia di The Equalizer, thriller tratto dall’omonima serie tv con protagonista Denzel Washington.

 
 

I due avevamo già lavorato insieme con successo in Training Day, che aveva permesso all’attore di conquistare il suo primo Oscar.

Basato su una sceneggiatura di Richard Wenk, The Equalizer racconterà di un agente segreto che agisce privatamente come un vigilante combattendo le ingiustizie.

Articolo precedenteNikolaj Arcel per il remake di Rebecca la prima moglie
Articolo successivoIl vecchio costume sul set di The Amazing Spider-Man 2!
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .