Artifact trailer del documentario sui Thirty Seconds To Mars

artifact poster Da pochissimo abbiamo visto sfilare sul tappeto rosso del Festival Internazionale di Roma Jared Leto, fondatore e frontman dei Thirty Seconds To Mars. Oggi vi proponiamo un documento video che ha moltissimo a che fare con lui. Si tratta infatti del trailer di Artifact, il documentario sulla band diretto da Jared stesso (sotto lo pseudonimo di Bartholomew Cubbins) e ‘interpretato’ da lui con gli altri due membri ‘superstiti’ del gruppo, il fratello Shannon e Tomo Milicevic.

 

Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Toronto del 2012 e racconta la tormentata fase di produzione dell’album This is War, terzo dei Thirty Seconds To Mars. A Toronto, Artifact ha ricevuto il premio del pubblico come miglior documentario.

Non sappiamo ancora se il film avrà una vera e propria distribuzione, dal momento che pur avendo ricevuto molte proposte dal settembre 2012,  non è stata ancora ufficializzata nessuna data nè nessun distributore.

Ecco il trailer di Artifact:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/5xgz-5vIo_4″ frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Piccola curiosità: lo pseudonimo con cui Leto ha ‘coperto’ il suo nome nella realizzazione del film, Bartholomew Cubbins, è un personaggio ricorrente nelle favole del Dottor Seuss.

Jared Leto è al momento protagonista della scena hollywoodiana con il suo ultimo film, Dallas Buyers Club, in cui interpreta un trans affetto da AIDS. La sua performance, già chiacchieratissima in quel di Hollywood, potrebbe portarlo molto lontano in vista della prossima season awards.

artifact

- Pubblicità -