babbo bastardoSe le strade del centro città si stanno già addobbando con le lucine di Natale, anche il cinema sta cominciando a sistemare i suoi film natalizi, e oltre alle pellicole che vedremo nelle prossime settimane al cinema, ecco arrivare anche una notizia proprio su un film tipicamente natalizio. Il film del 2003 Babbo Bastardo, in cui l’attore Billy Bob Thorton interpreta un Babbo Natale decisamente atipico, avrà un sequel le cui riprese cominceranno nel 2014. A dare conferma della notizia lo stesso protagonista:

 

“E’ stato molto difficile cercare di trovare la giusta sceneggiatura. Abbiamo vagliato tre o quattro stesure, ma sembra che ci siamo quasi. Poi ci sono da delineare gli affari, e tutti i dettagli di cui non capisco nulla, ma in un modo o nell’altro, il sequel ci sarà e l’idea è di girarlo il prossimo anno. Non batteremo mai il primo film, ma ci andremo vicini. “

L’idea di un sequel nacque già quando Babbo Bastardo uscì al cinema, ma il regista Zwigoff aveva sempre rifiutato specificando che non era interessato ai sequel.

Il film questa volta sarà diretto da Steve Pink su una sceneggiatura di Doug Ellin, creatore di Entourage.

Fonte: WP

- Pubblicità -