Bad Asses, ecco il trailer con Danny Trejo

bad-asses-Danny-Trejo

 

Danny Trejo tornerà a vestire i panni di Frank Vega, veterano del Vietnam protagonista di Bad Ass, film low budget del 2012, nel sequel intitolato Bad Asses. Il protagonista s’imbatterà nel caso di Manny, studente del suo Centro Comunitario dove educa i giovani alla boxe, che viene ucciso in una rissa. Frank tornerà per le strade insieme a Bernie, interpretato da Danny Glover. Un nuovo trailer del film è stato rilasciato. Ve lo mostriamo:

Bad Asses è diretto da Craig Moss, responsabile anche del primo film, e sarà distribuito direttamente in home video dalla Twentieth Century Fox Home Entertainment, all’inizio del 2014.

Il primo film, Bad Ass, raccontava la vicenda dell’eroe di guerra Frank Vega, ritrovatosi ai margini della società. Passano quarant’anni e un suo intervento a difesa di un anziano signore nero aggredito da naziskin a bordo di un autobus lo trasforma nuovamente in un eroe Le cose non tardano però a capovolgersi, quando il suo miglior amico Klondike viene assassinato e sembra che la polizia non abbia alcuna intenzione di indagare sul caso.

- Pubblicità -