Batman Arkham Origins-E’ stato presentato di recente al Comic Con di San Diego ed è uno dei giochi più attesi, Batman Arkham Origins (trailer). Oggi arriva una notizia che farà felici tutti i fan del precedente capitolo. Infatti, Xbox Megazine ha rivelato tutti i dettagli di un altro cattivo che apparirà nel gioco, ovvero l’amato The Mad Hatter, meglio noto come il Cappellaio Matto che ritornerà anche in questo capitolo in una missione secondaria del gioco. Il pazzoide questa volta ha rapito una donna con l’intenzione di trasformarla nella sua personale Alice, il cavaliere oscuro dovrà attraversare tutta Arkham per salvare la giovane in pericolo. Ecco le parole del direttore creativo Eric Holmes:

 

“Il Cappellaio Matto è un personaggio che abbiamo amato in Arkham City,” “Ci è piaciuta molto la sua presenza, e volevamo fare di più con lui. Quando ci siamo resi conto che volevamo riportarlo nel mondo di Arkham Origins abbiamo anche capito che parte dell’esperienza del suo successo nel franchise Arkham è dovuto alle sue apparizioni astratte.

Sviluppato da WB Games Montréal, Batman: Arkham Origins espande Gotham City e si presenta come un prequel la cui storia è ambientata prima degli eventi di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City, i primi due acclamati capitoli della serie. Ambientato prima della rivolta dei più pericolosi criminali di Gotham City, il gioco presenta un giovane e rozzo Batman che affronta un momento chiave nei primi passi della sua carriera di combattente del crimine lungo il percorso per diventare il Cavaliere Oscuro. Nel prosieguo della storia i giocatori incontreranno molti importanti personaggi per la prima volta e intesseranno relazioni chiave.

Inoltre la Warner Bros. ha infatti confermato che Deathstroke sarà un personaggio giocabile nel Challenge Mode di Batman: Arkham Origins: chi prenoterà il gioco per una delle tre piattaforme previste, riceverà un accesso esclusivo al Deathstroke packche sarà poi disponibile anche per tutti gli altri giocatori in un momento successivo non ancora precisato.

Batman: Arkham Origins arriverà su PlayStation 3, PC, Xbox 360 e Wii U il 25 ottobre 2013, giorno in cui sarà pubblicato anche Batman: Arkham Origins Blackgate per Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Il trailer inedito di Batman Arkham Origins (qui)

- Pubblicità -