Batman Vs Superman: anche Nightwing nel film di Zack Snyder?

Batman vs SupermanContinuano ad intensificarsi i rumors sulle possibili new entry nel cast dell’atteso Batman Vs Superman, sequel de L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder. Oggi arriva la notizia che Nightwing potrebbe essere nel film insieme a Wonder Woman. E’ LatinoReview che dopo il rumors che tra le possibili Wonder Woman potrebbe esserci l’attrice Olga Kurylenko, oggi rivela che Dick Grayson sarà nel prossimo film. Ovviamente si tratta solo di rumors, manca una conferma ufficiale. Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

 

Richard John “Dick” Grayson è un personaggio dei fumetti DC Comics, creato da Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson. È stato il primo pupillo di Bruce Wayne e l’originale Robin, il ragazzo meraviglia, prima di diventare il supereroe Nightwing. Creato da Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson, è apparso per la prima volta come Robin su Detective Comics n. 38 (maggio 1940).

Il più giovane membro della famiglia di acrobati conosciuti come i “Grayson volanti”, Dick, vide i suoi genitori uccisi dal mafioso Tony Zucco che li fece precipitare sabotando il trapezio durante uno spettacolo, per estorcere denaro al circo in cui lavoravano. Bruce Wayne lo prese con sé come suo pupillo. Wayne addestrò personalmente Dick insegnandogli tutti i trucchi del mestiere della lotta al crimine; fu così che Dick divenne il partner del “Cavaliere Oscuro”: Robin, il ragazzo meraviglia. Durante l’adolescenza di Dick, Batman e Robin furono inseparabili e divennero noti come il “Dinamico Duo”, combattendo ogni genere di criminale per le strade di Gotham City, ma quando Dick si iscrisse all’università cominciò a dividersi tra le missioni accanto al Cavaliere Oscuro e a quelle con i suoi nuovi amici: i Teen Titans.

Fonte: Comickbookmovie

- Pubblicità -