Batman vs Superman: le location del film di Zack Snyder

Batman vs Superman

Arrivano nuovi aggiornamenti dall’atteso Batman vs Superman di Zack Snyder che come sappiamo vedrà in azione tutti insieme Superman, Batman e l’ultima arrivata, Wonder Woman. Oggi secondo quanto apprendiamo dal Detroit Free Press la pre-produzione del film è nel pieno dello svolgimento a Detroit dove la Warner Bros. ha decisa di girare il film.

 

Leggi anche: Jason Momoa in trattative per Batman vs Superman

Le riprese del film inizieranno all’inizio del prossimo anno persso i Michigan Motion Picture Studios a Pontiac, dove occupera tutti e sette i teatri di posa e molte location in esterna per tutto lo stato. Il sito riporta anche la notizia che le riprese del film si concluderanno nel mese di Agosto dell’anno prossimo.

Leggi anche: Batman vs Superman: possibili villain e cameo di Flash

Batman vs Superman vedrà il ritorno di Henry Cavill come Superman, insieme a  Ben Affleck nel ruolo di Batman. Nel cast anche Amy Adams, Diane Lane e Laurence FishburneBatman vs Superman uscirà nei cinema il 17 luglio 2015.

Intanto continuano ad arrivare rumors su altri eroi presenti nel film come quello sulla possibilità di vedere Nightwing (LEGGI QUI). Intanto sono arrivati qualche giorno fa nuovi dettagli sul Batman che vedremo (LEGGI QUI), mentre Ben Affleck ha già iniziato ad allenarsi, e sembra davvero in forma in queste foto: VEDI QUI.

Fonte: CS

- Pubblicità -