Batman vs Superman Wonder Woman forse nel film

batman-vs-superman-wonder-woman

 

Arriva direttamente dalla bocca del presidente della Warner Bros una dichiarazione che potrebbe donare speranza a tutti coloro che non vedono l’ora di poter ammirare il personaggio di Wonder Woman sul grande schermo. Durante un’intervista con Variety, infatti, il presidente creativo della Warner Bros Greg Silverman ha espresso la sua in merito al futuro cinematografico di una delle icone dell’universo immaginario della DC Comics. Queste le sue parole:

Sono anni che pensiamo a come usare i nostri personaggi; li amiamo tutti moltissimo. Wonder Woman è un personaggio incredibile. Sarebbe una grossa opportunità dal punto di vista del box office, oltre a rappresentare la possibilità di vedere sul grande schermo un’eroina fortissima. Prendiamo molto seriamente questa possibilità e non vediamo l’ora di inserirla all’interno di un contesto che ne esalti nella giusta maniera la sua storia e la sua personalità. Si, l’ipotesi di inserire Wonder Woman in Batman vs Superman è stata già discussa“.

Naturalmente non si tratta di una conferma, ma neanche di una smentita ufficiale. E’ possibile, dunque, che tutti i fans dello storico personaggio femminile riceveranno questa gradita sorpresa? Staremo a vedere…

Batman vs Superman Wonder Woman

Fonte: Variety

- Pubblicità -