Before Midnight: ecco il trailer ufficiale

-

before midnight

Dopo la presentazione al Festival di Berlino 2013, ecco il trailer ufficiale di Before Midnight, terzo capitolo della saga romantica cominciata nel 1995 con Prima dell’alba e proseguita nel 2004 con Prima del tramonto. Ritroviamo in questo film i due splendidi protagonisti Ethan Hawke e Julie Delpy. La coppia di attori si è ritrovata al festival a presentare questo attesissimo film che sembra infiammare, ancora prima di essere visto, il cuore (principalmente) delle fan che hanno sognato grazie ai due simpaticissimi e misteriosi protagonisti.

Ecco il video:

A poco meno di vent’anni dal loro primo incontro, nel 1995 a Vienna, e a circa dieci dal secondo, nel 2004 a Parigi, vediamo di nuovo Jesse e Celine, adesso 41enni, confrontarsi verbalmente in Grecia. Non si sa molto sulla trama del film, ma possiamo supporre che si baserà principalmente sui dialoghi lunghi e articolati, caratteristica dei primi due film.

Il film è diretto da Richard Linklater e interpretato da Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick, Xenia Kalogeropoulou, Ariane Labed, Athina Rachel Tsangari, Walter Lassally, Yannis Papadopoulos, Panos Koronis, Enrico Focardi, Yota Argyropoulou, Charlotte Prior, Serafeim Radis, Anouk Servera, Manolis Goussias, Jennifer Prior.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -