Before Midnight: ecco il trailer ufficiale

before midnight

 

Dopo la presentazione al Festival di Berlino 2013, ecco il trailer ufficiale di Before Midnight, terzo capitolo della saga romantica cominciata nel 1995 con Prima dell’alba e proseguita nel 2004 con Prima del tramonto. Ritroviamo in questo film i due splendidi protagonisti Ethan Hawke e Julie Delpy. La coppia di attori si è ritrovata al festival a presentare questo attesissimo film che sembra infiammare, ancora prima di essere visto, il cuore (principalmente) delle fan che hanno sognato grazie ai due simpaticissimi e misteriosi protagonisti.

Ecco il video:

A poco meno di vent’anni dal loro primo incontro, nel 1995 a Vienna, e a circa dieci dal secondo, nel 2004 a Parigi, vediamo di nuovo Jesse e Celine, adesso 41enni, confrontarsi verbalmente in Grecia. Non si sa molto sulla trama del film, ma possiamo supporre che si baserà principalmente sui dialoghi lunghi e articolati, caratteristica dei primi due film.

Il film è diretto da Richard Linklater e interpretato da Ethan Hawke, Julie Delpy, Seamus Davey-Fitzpatrick, Xenia Kalogeropoulou, Ariane Labed, Athina Rachel Tsangari, Walter Lassally, Yannis Papadopoulos, Panos Koronis, Enrico Focardi, Yota Argyropoulou, Charlotte Prior, Serafeim Radis, Anouk Servera, Manolis Goussias, Jennifer Prior.

- Pubblicità -