Ben Kingsley in un nuovo progetto targato Marvel

ben-kingsley

 

Durante la promozione di Ender’s Game, il premio Oscar Ben Kingsley ha rivelato a The Belfast Telegraph di aver partecipato ad un altro progetto targato Marvel. Secondo alcune voci di corridoio, è possibile che si tratti di un nuovo corto della serie “Marvel One-Shot”, che verrà probabilmente inserito tra i contenuti speciali del DVD/Blu-ray di Thor the Dark World e in cui viene rivelato che in realtà Il Mandarino, la nemesi di Iron Man, è proprio lui, nonostante quanto elaborato all’interno di Iron Man 3.

Arriva adesso da Latino Review l’ennesima notizia bomba. Un’interessantissimo rumor a tal proposito, naturalmente ancora privo di qualsiasi conferma. Sembra infatti che Il Mandarino, quello vero, sia rimasto estremamente deluso per la messa in scena architettata attorno al personaggio di Trevor Slattery per nascondere l’identità di Aldrich Killian. Ciò significa che il personaggio di Kingsley non è nient altro che un impostore, esattamente come quello di Killian, e che Il Mandarino reale è pronto a mettersi in gioco per dimostrare a tutti di cosa è veramente capace.

Se questo scoop dovesse trovare una conferma, bisognerà allora cominciare ad interrogarsi su chi sia il vero Mandarino e come verrà corretto quanto realizzato in Iron Man 3.

Fonte: Latino Review

- Pubblicità -