Beverly Hills Cop IVDopo l’annuncio di qualche giorno fa di Jerry Bruckheimer che ritorno a produrre con la Paramount Pictures dopo la fortunata parentesi con Disney, ecco che Deadline rivela che l’annunciato Beverly Hills Cop IV ha forse già trovato un regista. Infatti secondo il noto sito Brett Ratner è in trattative per dirigere il film  con la produzione che sarà capitanata da  Jerry Bruckheimer.  La sceneggiatura del film sarà scritta da Josh Appelbaum e Andre Nemec.

 

Vi ricordiamo che  Brett Ratner sarà preso al cinema con l’atteso Hercules The Tracian Wars con protagonista Dwayne JohnsonIl film, che come sappiamo sarà diretta e prodotta da Brett Ratner è attualmente in fase di ripresa a Budapest, in Ungheria. Nel cast di Hercules oltre al protagonista ci sono attori del calibro di  e . Il film uscirà negli USA il 25 Luglio 2014.

Leggi anche: Terminate le riprese di Hercules The tracian wars

Leggi anche: Hercules The Thracian Wars nuova spettacolare foto da Dwayne Johnson

Tutti conoscono la leggenda di Ercole e delle sue dodici fatiche.Questa storia comincia dopo le fatiche e la leggenda. Ossessionato da un errore del suo passato, Hercules è diventato un mercenario. Insieme ai suoi cinque fedeli compagni, viaggerà nell’antica Grecia vendendo i suoi servizi per l’oro, grazie alla sua leggendaria reputazione di intimidire i nemici. Ma quando il sovrano della Tracia e sua figlia cercheranno il suo aiuto, Hercules tornerà a lottare per il bene e il trionfo della giustizia, tornando ad essere l’eroe di una volta. Dovrà abbracciare di nuovo il suo mito e tornare ad essere Hercules.

Tutte le altre foto del film:

[nggallery id=306]

- Pubblicità -