Black Mass il nuovo film di Johnny Depp ?

-

Johnny Depp è attualmente in trattativa per un nuovo film diretto da Barry Levinson, un thiller dal titolo Black Mass, in cui l’attore dovrebbe interpretare il malefico boss Whitney Bulger, mente criminale della Boston anni quaranta.

L’annuncio è arrivato subito dopo l’ennesimo rallentamento nella produzione della sceneggiatura del thriller fantascientifico Transcendece, che era stato annunciato come prossimo film di Depp e con alla regia Wally Pfiser, direttore della fotografia ufficiale e di Christopher Nolan. La casa di produzione Cross Creek ha annunciato che produrrà Black Mass in collaborazione con la European Film Market di Berlino, mentre la Universal si occuperà della distribuzione americana.

Fonte: the hollywood reporter

Matteo Vergani
Matteo Vergani
Laureato in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, studiato regia a indirizzo horror e fantasy presso l'Accademia di Cinema e Televisione Griffith di Roma. Appassionato del cinema di genere e delle forme sperimentali, sviluppa un grande interesse per le pratiche di restauro audiovisivo, per il cinema muto e le correnti surrealiste, oltre che per la storia del cinema, della radio e della televisione.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -