Capitan Harlock: contest UserFarm

-

Harlock Space Pirate recensione posterIl celebre Capitan Harlock, creato da Leiji Matsumoto, non ha mai smesso di solcare lo spazio siderale dell’immaginario per tutti gli ultra trentenni cresciuti con i fumetti manga e gli anime giapponesi in Tv. Segnato da una lunga cicatrice ma per niente dal tempo che passa, con il mantello nero e la bandiera con il teschio, torna alla ribalta in questa nuova pellicola di grafica animata al cinema dal primo gennaio 2014.

Per celebrare l’arrivo in sala del film è stato realizzato il contest UserFarm, che sta avendo grande successo e impatto virale.

Il concorso è appena entrato nel vivo: i fan del pirata, infatti, possono votare, fino al sei Gennaio, i video realizzati dagli utenti e rilanciati anche attraverso i canali social della pellicola.  In tanti hanno partecipato al concorso, “ridando” vita, in maniera del tutto personale e soggettiva, al protagonista e alla sua ciurma ribelle in un video della durata massima di 30”.

Tanti gli iscritti al contest, che è seguito da migliaia di persone.

Qui potete trovare i video realizzati dagli utenti che non mancano certo di fantasia e creatività!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -