Capitan Harlock: una nuova clip del film

-

Harlock Space Pirate recensione

In giornata la Lucky Red, casa distributrice del film per il territorio italiano, ha pubblicato attraverso il proprio canale youtube una nuova clip dell’imminente pellicola d’animazione dedicata a Capitan Harlockil leggendario pirata spaziale nato dalla penna del mangaka Leiji Matsumoto nel lontano 1976.

Qui di seguito potrete vedere la clip dal titolo Tra le fiamme:

Vi ricordiamo che il film è stato realizzato dalla Toei Animation, casa di produzione giapponese già produttrice dei 42 episodi dell’anime trasmessi a partire dal 1978, che ha investito nel progetto la cifra record di 30 milioni di dollari.

Trama: Corre l’anno 2977 : Da secoli gli uomini combattono una feroce guerra in giro per l’universo. Gli esseri umani sono stati esiliati dalla Terra da molto tempo , ma adesso sognano di ritornare in quella che un tempo chiamavano Casa. Il ribelle e misterioso Capitan Harlock, la mitica Arcadia e il suo fedele equipaggio arriveranno al cinema in uno spettacolare film in 3D il prossimo Natale. Tratto da una delle serie animate più famose della storia entrate nell’immaginario di generazioni di spettatori, Capitan Harlock ci porterà in un mondo nuovo e spettacolare al di là di ogni immaginazione…

I fan della serie potranno riabbracciare Capitan Harlock il prossimo 1 gennaio, data in cui il pirata irromperà nei cinema italiani in una nuova veste grafica.

Fonte: EveryEye

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -