Captain America Il Soldato d’inverno video dal set

Continuano le riprese di Captain America il soldato d’inverno sul set di Cleveland. Tra le tante scene che stanno realizzando su questo set, ieri è stato il momento di una scena che prevedeva una grande esplosione. Per allestirla ci sono volute ben due ore, il tutto per far esplodere un camion della SWAT.

 

Ecco il video:

Captain America il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

- Pubblicità -