Continuano le riprese in California di Captain America: il soldato d’inverno diretto da Anthony Joe Russo. Oggi arrivano le prime foto di sul set insieme alla bella Scarlett Johansson

 

 riprende il suo ruolo di Nick Fury nell’Universo Marvel Studios, come anche quello di Scarlett Johansson Natasha Romanoff-Vedova Nera.

Ora non resta che aspettare di vedere sul set anche il protagonista   e magari anche l’altra due bellezze del cast  (apparsa in The Avengers e nota per la sit-com di successo How I Meet Your Mother) e Emily VanCamp

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

 

Fonte: JustJared

 

 

- Pubblicità -