- Pubblicità -

Continuano le riprese in California di Captain America: il soldato d’inverno diretto da Anthony Joe Russo. Oggi arrivano le prime foto di sul set insieme alla bella Scarlett Johansson

- Pubblicità -
 

 riprende il suo ruolo di Nick Fury nell’Universo Marvel Studios, come anche quello di Scarlett Johansson Natasha Romanoff-Vedova Nera.

Ora non resta che aspettare di vedere sul set anche il protagonista   e magari anche l’altra due bellezze del cast  (apparsa in The Avengers e nota per la sit-com di successo How I Meet Your Mother) e Emily VanCamp

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Tutte le foto nella nostra foto gallery:

[nggallery id=239]

Fonte: JustJared

 

 

- Pubblicità -