Captain America il soldato d’inverno trailer annunciato

Captain America: The Winter Soldier

Nel corso del recente Cinema Expo in Russia e secondo Kinopoisk.ru (via di Twitter @ AidarSM ), Helen Brody, direttore del marketing della Disney, avrebbe infatti rivelato la notizia che annuncia al grande pubblico l’imminente pubblicazione del primo trailer ufficiale di Captain America: The Winter Soldier che sarà allegato alle copie per le sale cinematografiche di Thor The Dark World in uscita il prossimo 7 novembre.

 

Molto probabilmente il trailer in questione sarà reperibile On line già prima di tale data anche se la release cinematografica potrebbe dare una marcia in più alla propaganda commerciale del film dei fratelli Russo.

Dopo i catastrofici eventi che hanno coinvolto e semi distrutto New York, in Captain America Il Soldato d’Inverno troviamo Steve Rogers, aka Cap, che vive quietamente a Washington D.C. mentre cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando lo S.H.I.E.L.D. è sotto attacco, Steve viene preso in una rete di imbrogli e intrighi che rischiano di mettere il mondo intero in pericolo. Unendo le sue forze a quelle della Vedova Nera, Cap cerca di smascherare il complotto, mentre ad ogni angolo si troverà a combattere contro terribili assassini professionisti ingaggiati per ucciderlo. Quando riusciranno a rivelare il complotto, Cap e la Vedova Nera chiederanno l’aiuto di un nuovo alleato: Falcon. Tuttavia presto si ritrovano davanti un inaspettato e terribile nemico, il Soldato d’Inverno.

Captain America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Frank GrilloScarlett JohanssonEmily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

- Pubblicità -
Articolo precedenteJonathan Rhys Meyers su Star Wars episodio VII
Articolo successivoOldboy nuovo banner con Josh Brolin
Simone Chiadroni
Nato a Marino (Roma) il 25 agosto 1984 e diplomatosi al Liceo Scientifico, è un grande appassionato di cinema fin dall'infanzia. Assiduo frequentatore delle sale cinematografiche ed accanito collezionista di titoli in home video, fa di queste due attività il proprio campo di studio. Assapora il mondo dello spettacolo in qualità di ballerino e partecipa alla realizzazione di alcuni corti a livello amatoriale. Lettore appassionato di romanzi e fumetti, pubblica alcune delle sue recensioni sul portale IMDB. Adora scrivere di cinema ed osservarne l'evoluzione tecnica, artistica e culturale nel corso degli anni attraverso le opere degli autori e degli interpreti che hanno contribuito a rendere questa forma d'arte una vera e propria industria.