Arrivano le prime foto e video dal set d Cleveland, nuovo campo base per le riprese di Captain America: the winter soldier. La città scelta per le riprese è l’Ohio e ad arrivare sono gli scatti e i video che immortalano per la prima volta Nick Fury sul set.
ATTENZIONE LE FOTO POTREBBERO CONTENERE SPOILER
Nelle immagini Nick Fury si scontra con la squadra SWAT e la
polizia.
Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.
Fonte: Cleveland.com via Badtaste