The Nativity Story Photocall

La regista di Twilight Catherine Hardwicke è pronta a portare sul grande schermo una nuova saga young adult. L’età dei miracoli infatti  è un bestseller scritto da Karen Thompson Walker. La sceneggiatura è stata realizzata da Seth Lochhead e il film sarà prodotto dalla River Road Entertainment.

L’età dei miracoli è un romanzo ambientato in un mondo apocalittico e attraverso la voce narrante della protagonista Julia verremo trasportati in un mondo in cui la terra inizia a rallentare e le giornate man mano si allungano. Cambia la forza di gravità, iniziano le tempeste solari. Quando Julia racconta la storia di come il “rallentamento” è cominciato ha ventuno anni. Il mondo in qualche modo va avanti, ma è destinato alla fine.

Una trama davvero invitante, non trovate? Si prospetta un ennesimo successo professionale per Catherine Hardwicke.

Articolo precedenteMatthew McConaughey in Interstellar di Nolan
Articolo successivoOnly God Forgives : trailer red band con Ryan Gosling
Nato e cresciuto in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo fin da ragazzino, è rimasto sedotto dal mondo del cinema e dalle serie tv.  Lettore accanito di saghe fantasy (la sua preferita è Il Ciclo di Shannara), conosce a memoria le battute del film Marnie del grande Alfred Hitchcock; divoratore onnivoro di serie tv, è cresciuto tra la generazione di Beverly Hills e quella di Dawson's Creek anche se la sua serie tv preferita rimane Buffy. Adora tutto ciò che il regista JJ Abrams partorisce dalla sua mente, e vorrebbe essere il confidente di Steven Spielberg. Con una camera piena di gadget e DVD, Carlo si sente americano per adozione e coltiva il sogno di lavorare in una redazione giornalistica, ma soprattutto di  andar via dal piccolo centro dove vive per poter rincorrere il suo ormai più che ventennale sogno nel cassetto.