Catherine Hardwicke alla regia de L’età dei miracoli

-

The Nativity Story Photocall

La regista di Twilight Catherine Hardwicke è pronta a portare sul grande schermo una nuova saga young adult. L’età dei miracoli infatti  è un bestseller scritto da Karen Thompson Walker. La sceneggiatura è stata realizzata da Seth Lochhead e il film sarà prodotto dalla River Road Entertainment.

L’età dei miracoli è un romanzo ambientato in un mondo apocalittico e attraverso la voce narrante della protagonista Julia verremo trasportati in un mondo in cui la terra inizia a rallentare e le giornate man mano si allungano. Cambia la forza di gravità, iniziano le tempeste solari. Quando Julia racconta la storia di come il “rallentamento” è cominciato ha ventuno anni. Il mondo in qualche modo va avanti, ma è destinato alla fine.

Una trama davvero invitante, non trovate? Si prospetta un ennesimo successo professionale per Catherine Hardwicke.

Carlo Lanna
Carlo Lanna
Nato in un piccolo centro vicino Napoli, Carlo è appassionato di cinema e serie TV sin da bambino. Lettore accanito di fantasy (ama il Ciclo di Shannara) e fan di Marnie di Hitchcock, è cresciuto tra Beverly Hills 90210 e Dawson’s Creek, ma il suo cuore resta a Buffy. Adora JJ Abrams, sogna di intervistare Steven Spielberg e colleziona gadget e DVD. Con l’animo da giornalista, coltiva il desiderio di lasciare il suo paese per inseguire un sogno ventennale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -